Il nostro impegno è quello di offrire ai giovani migranti afghani in viaggio un supporto di lingua inglese e dei laboratori ricreativi all’insegna dei giochi, del teatro e dell’arte. È il nostro modo per regalare a questi giovani viaggiatori delle ore di tranquillità e di normalità.

Binario 15 Onlus sta inoltre portando avanti il progetto “Zaino in spalla”. Ogni fine settimana regaliamo degli zaini che contengono un “kit di sopravvivenza” per il viaggio: guanti, sciarpe, cappelli, biancheria, prodotti per l’igiene personale, una mappa dell’Europa e un frasario in inglese creato durante il laboratorio di lingua.

Vuoi fare un regalo di Natale a questi ragazzi? Vuoi aiutare Binario 15 a portare avanti ancora più concretamente le sue attività?
– Con 15 euro potrai offrire ad un gruppo di 10 ragazzi una ricca merenda a base ti tè, biscotti, frutta e snack salati.
– Con 30 euro aiuterai i volontari a procurarsi tutti i materiali necessari per realizzare laboratori creativi e divertenti per un intero mese.
– Con 50 euro regalerai a 5 ragazzi uno zaino pieno di beni di prima necessità.

Potete fare una donazione sul nostro conto corrente:
IBAN  IT13Q0760103200000009308670 intestato ad “Associazione di volontariato Binario 15″.

Una piccola donazione può davvero fare la differenza.

Tanti auguri di buone feste e grazie, “Tashakor”, a nome di tutti i “Mosaferan” (viaggiatori) che deciderai di sostenere!